mercoledì 1 giugno 2011

Pausa Caffè - Mercoledì 1 giugno

penguins_230079.jpg


-Il premier: "Mio funerale? Non ho tempo". Invece di scavare la fossa al paese il tempo non manca, eh?

-Berlusconi: "Obama? Mi ha detto che non cadrò". O era un modo per dirti che più in basso di così non puoi scendere?

-Minzolini: «Al Tg1 finché Berlusconi è premier». Non fosse per i capelli mi ricoderebbe Clara Petacci.

1-Biden: «L'Italia sia fiera del suo ruolo nel mondo».
2-Biden: «Avete mai letto "Il nobile ruolo della carta igienica"? ».

-Clemente Mastella:«Se vince de Magistris mi suicido» (28/4/2011). Lo ammetto, in questi giorni la mattina ascolto la radio con una certa avidità...

-Misseri scarcerato: "Sono colpevole, liberate un assassino". Prova a dire che sei Don Seppia.

-Allarme dell'Oms su cellulari e wi-fi: «Rischio tumori del sistema nervoso, livello 3 su 5». Come il Caffè. O i sottaceti. Se votele davvero il cancro col telefonino dovrete fumarvelo.

-Napolitano: "Unità del paese è essenziale ora serve nuovo impegno collettivo". Tenerci svegli a vicenda durante i suoi discorsi ad esempio.

-Il Corriere: Pochi medici sanno dire: «Ho sbagliato». Il mio oncologo lo fa. Mi ha salvato.

-"Sindaco di Termeno si sposa e invita tutto il paese" (26/5/11 Ansa.it)


Nessun commento:

Posta un commento