lunedì 6 giugno 2011

Pausa Caffè - Lunedì 6 giugno

snoutlet.jpg


-Berlusconi: "Mi stanno preparando il funerale". Hai detto tu che non hai tempo!

-Formigoni polemico con Vespa: «Perché non m'inviti mai e Cota viene sempre?». Perchè il suo capo fa fatica a parlare. A differenza del tuo.

-Baglioni: "Berlusconi mi ha detto che facciamo lo stesso mestiere". Hai presente quei testi con le ragazzine? Crede anche te un pappone.

-Un gruppo di ricerca del California Institute of Technology ha costruito il computer a Dna piu' complesso al mondo: e' capace di calcolare le radici quadrate. E che dire di mia zia? Ha costruito mio cugino che sa fare anche gli integrali!

-Gramellini sulla Stampa: "Perché Cavour resta il politico dei miei sogni". Perchè è già morto.

-Ha piovuto talmente tanto che Berlusconi ha dovuto far dare una mano di catrame in più perchè pioveva dentro.

-Calcio scomesse, la Lega Pro, ha deciso di costituirsi parte civile nell'inchiesta. Per quella incivile ci sono gli ultras.

1-Mario Balotelli salva un bambino dai bulli. (11/5/11)
2-«Balotelli ospite della camorra a Scampia» (5/6/11)

-Nadal, vince sulla terra rossa e conquista il sesto Roland Garros. Marziano ad honorem.

-"All'asta per 200 dollari le mutande di Madoff". (5/6/11 Ansa.it)

Nessun commento:

Posta un commento