mercoledì 11 maggio 2011

Pausa Caffè - Mercoledì 11 maggio

picnic_712119.jpg


-Secondo una profezia oggi Roma dovrebbe essere rasa al suolo da un terremoto. Non so come abbia fatto ma il gestore del bar sotto la sede della Lega a Milano è un genio del marketing.

-Berlusconi: «Meno poteri al Colle, più al premier». Secondo me a dirlo funziona! Silvio! Ferma un treno in corsa con le mani! Napolitano ci riesce, prova anche tu!

-Berlusconi: «i leader della sinistra si lavano poco». Detto da chi è lindo grazie a tutte le leccate che riceve ogni giorno.

-Fassino: «Se dice così, Berlusconi è alla frutta». Con Piero la sinistra è allo stecchino.

-Bersani: «Io Davide contro Golia». Se chiama Berlusconi Golia non riesco ad immaginare quanto sia alto. (Dicono chiami Brunetta "Schwarzenegger"...)

-"Musei, Louvre senza rivali". Ma anche Palazzo Madama si difende.

-Fini:"Attaccare il capo dello Stato e' da immaturi. Bisognerebbe tenere le figure istituzionali al di sopra della mischia". Ad esempio il Presidente della Camera.

-Schwarzenegger si separa dalla moglie:''Dopo grandi riflessioni, discussioni e preghiere siamo arrivati insieme a questa decisione''. O avevano finito la munizioni?

-"Pakistan, approvata legge contro sfiguratori con acido". E adesso a chi la vendo la mia bile?

-"Il trasloco acrobatico, con la catapulta" (11/5/11 Corriere.it)

1 commento:

  1. Visto che abbiamo un presidente del consiglio che nei momenti di difficoltà compra tutti. Facciamo una colletta e compriamoci un presidente del consiglio nuovo !

    RispondiElimina