martedì 24 maggio 2011
Pausa Caffè - Martedì 24 maggio
-Dopo il Eyjafjallajökull erutta il vulcano islandese Grimsvötn. L'eruzione sembra meno pericolosa dell'anno scorso: nell'aria ci sono particelle più grosse e una minore quantità di consonanti.
-Le aziende di rating declassano l'Italia. Siamo messi talmente male che in Libia sono preoccupati per gli sbarchi di italiani.
-"Un italiano su 4 sperimenta la povertà". Sugli altri 3. E per tirarsi su fa il pieno al SUV.
-Multati il TG1,TG2,TG4,TG5 e Studio Aperto per l'intervista a Berlusconi. Per "pubblicità ingannevole".
-Pil, Istat: "Italia fanalino di coda dell'Ue". Lo chiamano fanalino di coda perchè se dicessero tubo di scappamento tutti penserebbero subito al buco del culo.
-«Il premier impegnato a Bucarest». Per il processo Ruby non sarà in aula, ma comunque si troverà in una città dove la sentirà vicina anche solo a sentirne il nome.
-Zia Cosima: «Mi odiano. Il mio futuro è finito». Non essere negativa: potrai stare su una sedia a vedere "Studio Aperto" anche in galera.
1-Bagnasco:«Affinchè l'Italia goda di una nuova generazione di politici cattolici, la Chiesa si sta impegnando a formare aree giovanili non estranee alla dimensione ideale ed etica».
2-Bagnasco: «In attesa che siano pronti però sosteniamo una classe di divorziati corrotti».
-Spopola in rete la moschea a "Sucate". Il termine è talmente usato che sembra di essere in una chiesa di Sestri Ponente.
-"Mike Bongiorno, rubato anche il testamento." (23/5/11 giornalettismo.it)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento