venerdì 27 giugno 2014

Renzi: “un mese fa sembrava avessi la peste”. Fai tu: ti sei avvicinato e il governo Letta è morto.






Ballottaggi, Grillo esulta per i risultati: "Siamo un virus inarrestabile". Facile esserlo in un paese di con pochi anticorpi democratici.

Scontro tra Maroni e il Governo, con relativo scaricabarile. Se lo scopo dell’expo è rappresentare l’Italia, altro che ritardo: abbiamo già cominciato, con ben un anno di anticipo.

Silvio Berlusconi è ancora Cavaliere del Lavoro. L'inserimento dell'evasione fiscale nel calcolo del PIL ha già dato i suoi effetti.

Il Papa: «Inferno per corrotti, schiavisti e fabbricanti armi». Per ben 4 ore alla settimana.

Il numero due della guardia di finanza Bardi indagato per corruzione. E’ come scoprire che Bertone va alle messe nere.

Renzi: “gli investimenti cinesi in Italia sono ancora pochi”. Sono preoccupati dalle condizioni disumane dei lavoratori se verrà approvato il Jobs Act.

A mondiali iniziati in alcuni stadi ci sono ancora blackout, vernice ancora fresca, moquette da installare e gli organizzatori dell’Expo di Milano che prendono appunti.

USA, per i 90 anni Bush si è lanciato col paracadute. L’aereo è atterrato contro un grattacielo, come da tradizione di famiglia.

Harrison Ford ha avuto un incidente sul set di "Star Wars VII": è di nuovo rimasto imprigionato nella grafite.

Renzi: "Pinocchio è una splendida metafora di cambiamento." Specialmente quando viene portato via dai carabinieri.

Il Movimento 5 Stelle si fa avanti e propone la sua legge elettorale: “il Democratellum”. Visto il metodo con cui è stata selezionata, anche “Polpastellum” sarebbe andato bene.

Renzi: “un mese fa sembrava avessi la peste”. Fai tu: ti sei avvicinato e il governo Letta è morto.

Trovato l'assassino di Yara Gambirasio: nel 2010 era andato a vedere la partita dei mondiali del Sud Africa per non destare sospetti.

Nicole Minetti è incinta. Tra 18000 campioni di DNA vi sapremo dire di chi.

Maturità 2014, tema storico “L’Europa del 1914 e l’Europa del 2014: quali le differenza?”. Per non far scoppiare guerre, oggi i politici evitano le decapottabili.

Il ministro dell’economia Padoan: «dal Fmi voti non pieni ma buoni». Considerando che abbiamo passato la maggior parte del tempo nei cessi a fumare, poteva andare peggio.

La riforma della PA bocciata a Napolitano conteneva il capitolo: «Disposizioni urgenti per il rilancio del settore vitivinicolo». Per normare il giro di vite.

Prandelli: "Vogliamo andare avanti, anche per la Patria". Mica solo per gli sponsor.

Di Maio: «La nostra non è una proposta a scatola chiusa». Avete rotto anche quella?

Scusate abbiamo perso un siluro”, la gaffe della Marina. (27/6/14 lastampa.it)

Nessun commento:

Posta un commento