domenica 12 maggio 2013

Pausa Caffè - Domenica 12 maggio




Il PD ha scelto: il traghettatore sarà Epifani. Il problema è solo capire da che lato dello Stige andare a prendere il partito.

Morto Missoni. Adesso i miei maglioni valgono di più?

Il ministro Kyenge: “Gli insulti non mi fermeranno”. Forse basterà la condanna in appello di Berlusconi.

Grillo sferza i suoi: «Vaffa ai soldi». I vostri.

Rimossi da internet file per stampare la pistola 3D. Non devono aver notato quelli per stamparsi il carro armato.

Letta su Grillo: “Io tolgo lo stipendio ai miei ministri, lui fatica a far rinunciare alla diaria i suoi parlamentari". Enrì: siete arrivati primi senza vincere. Lascia perdere...

Furchì al processo Musy: «Guardo tutti negli occhi». Ma se ne accorgono in pochi, con quel casco integrale.

Nitto Palma: “sono andato in carcere da Cosentino, l’ho trovato provato.” Usato, sicuro.

USA: Il telefonino di Facebook passa da 99 dollari a 99 centesimi. E come suoneria avrà solo gattini che miagolano.

“Minaccia suicidio, per farlo desistere gli organizzano un falso reality.” (9/5/13 Corriere.it)

Nessun commento:

Posta un commento