giovedì 6 settembre 2012
Pausa Caffè - Giovedì 6 settembre
-Pierluigi Bersani: "Basta polemiche, ora si parli di Italia". E pensi di sedare le polemiche parlando del nuovo partito di Berlusconi. E' il suffisso "Pier", vero?
-Il Governo accantona la tassa sulla bibite gassate. Cadute anche le accuse di evasione fiscale per gli utilizzatori di idrolitina.
-Monti:«Non bisogna più dire che i sacrifici sono imposti perché ce lo chiede l'Europa». Ok. Ragazzi, sono fioretti alla Madonna.
-Ricoverato Ferrara per un malore. Ora sta meglio, potrebbe essere dimesso nei prossimi giorni. Sabato e domenica e lunedì, ad esempio.
-La Fico in pellegrinaggio a Medjugorie. Scommetto che la Madonna in questi momenti rimpiange la fuga in Egitto.
-Pisa: Allo studio un Cimitero per gli animali e loro padroni. Come il mausoleo di Arcore, solo che al posto di Fede ci sarà Fido.
-Earthlink crea un'app che dice se un vestito e' fatto da bambini. Consiglio: non provatela mai in un ristorante cinese. O alla Festa dell'Unità
-Sono lieto che il fetish sia di moda. Finalmente non mi sentirò in colpa quando lei indosserà la maschera antigas in camera da letto.
-Benessere: "Usare il computer riduce il rischio di demenza". Deduco che gli scienziati non siano mai stati su Facebook.
-"Putin in deltaplano ora guida in volo anche uno stormo di gru" (6/9/12 Corriere.it)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento