lunedì 25 luglio 2011

Pausa Caffè - Lunedì 25 Luglio

06.jpg

-Gli Stati Uniti sono talmente ad un passo dal default che Moody's ha tagliato il rating. Della Grecia.

-Il premier norvegese Stoltenberg:"la nostra risposta alla enormità del male sarà più democrazia e umanità". Oggi ho un motivo per andare a comprare un cappello: per togliermelo.

-Breivik, il mostro di Oslo: «Mia sorella ha avuto 50 partner, il mio patrigno 500, mia madre ha contratto un herpes genitale, metà delle mie amiche di Oslo possono essere definite promiscue perché hanno avuto più di 20 relazioni intime...». So che suona banale, ma a naso direi che non scopava...

-E' morta Amy Winehouse. E' venuta meno all'affetto dei suoi puscher.

-"Troppa gelosia, uccide a martellate la moglie e strangola il figlio 11enne". Troppa gelosia? Hey, piano con i giudizi...

-La NASA lancera' a fine anno il rover Curiosity, alla ricerca di tracce di vita su Marte. E' stato collaudato cercando tracce di vegetazione a Los Angeles.

-"Per intervistare Netanyahu bisognerà essere senza reggiseno". Berlusconi: "Bell'idea. Ma voglio toglierlo io!"

-Spielberg: "Faro' Jurassic Park 4". Lo girerà a Roma come Woody Allen. Ma a Palazzo Madama.

-"Web, italiani poco attenti a sicurezza". Non è che posso mettere il preservativo ogni volta che vado online.

-"Australia, venti a 120km/h E la cascata va al contrario" (25/7/11 repubblica.it)

Nessun commento:

Posta un commento