venerdì 6 maggio 2011

Pausa Caffè - Venerdì 6 maggio

wedding_250589.jpg



-Nei piani di Bin Laden attacchi ferroviari: Londra, Madrid, india. Esclusa l'Italia: prevedere l'arrivo dei nostri treni è troppo anche per loro.

-Parmalat, Tanzi va in carcere. Ultrasettantenne, ricchissimo, ha preso per il naso un sacco di italiani: chiudete gli occhi e per un momento e sognate...

1-Bossi: "ce l'abbiamo duro" (4/5/11)
2-Bersani: "voglio sfidare la Lega" (6/5/11)

-Fini: "Berlusconi merita solo compassione". E cosa me ne faccio di tutti quei calci in culo che ho messo da parte? Posso darli a te?

-Berlusconi:"La giustizia civile e la giustizia penale sono due punti molto negativi, che tutti giudicano con molta paura prima di venire ad investire in Italia". Idea: aboliscile!

-La benzina è talmente cara che al distributore si potrà scegliere di diluirla col proprio sangue.

-Hilary Clinton a Roma: "Siamo molto grati per l'impegno dell'Italia".  Sembra che l'abbia ripetuto finchè Frattini non ha finito di scodinzolare.

-"Jessica Alba, 19:00 - 21:00 è l'ora del sesso". In realtà le ore sarebbero due, ma lui è magnanimo e non glielo fa notare.

-"Avvocati e architetti, un giovane su due lavora gratis in studio". L'altro deve anche pagare il leasing dell'X5 al principale.

-"Non vogliono pagarle la marijuana che ha appena venduto. Spacciatrice chiama la polizia." ( 29/9/09 Eagle tribune)

Nessun commento:

Posta un commento