lunedì 16 maggio 2011

Pausa Caffè - Lunedì 16 maggio

 big_ship_52499.jpg


-Napolitano:"Mi compete la cura della democrazia". Un altro brutto episodio di malasanità per il nostro paese.

-"Genova, prete arrestato per spaccio di coca e prostituzione minorile". Pensate non avesse preso i voti!

-"E' proprio un bel ragazzo, me lo scopo". Don Riccardo: "Ho mandato quel sms ma solo perché ero sotto l'effetto della coca e non ho mai compiuto gli atti di cui mi accusano, fatelo sapere ai miei genitori e al vescovo". Appena si riprendono dalla shock.

1-Tremonti: "Il problema è il sud". (14/5/2011 ilfattoquotidiano.it)
2- Berlusconi: stop alle demolizioni di case abusive in Campania. (14/5/2011ilfattoquotidiano.it)

1-Berlusconi:"Milano è una città che deve guardare avanti e non può guardare al passato".
2.Berlusconi:"Abbiamo contratto troppi debiti per l'Expo".

-In Calabria acqua del rubinetto al sapore di candeggina e ruggine. Non è piaciuta l'idea di distribuire la Red Bull con l'acquedotto.

-"Infarto: correre cura come farmaci". Ovvero: "può avere effetti collaterali anche gravi".

-Le comunali a Torino: aumenta l'affluenza. E' l'effetto curiosità per vedere se almeno sulla scheda si vede la faccia di Fassino.

-Esce questa settimana il secondo disco di Lady Gaga. Non verrà distribuito nella zona del Mississipi per non infierire sulle popolazioni.

-"Meglio veloci o al buio? Gli appuntamenti da sfigati" (16/5/11 Corriere.it)

Nessun commento:

Posta un commento