giovedì 26 maggio 2011

Pausa Caffè - Giovedì 26 maggio

lover_431649.jpg


-Renzi:"Futuro premier? Sarà donna e di sinistra". Meno male, temevo fosse la Bindi.

1-Berlusconi: "abbiamo candidati deboli"
2-Berlusconi: "potessi clonarmi"

-Il premier: «La sconfitta della Moratti è dovuta alla disinformazione». Non saper leggere le sentenze del tribunale rientra più nella categoria "ignoranza"

-Crozza: «Con questi politici lavoro all'infinito». Anche io, ma mi piacerebbe non fosse così. Forse perchè non guadagno milioni con le mie battute.

-Ivan il terribile, il capo della tifoseria serba, torna in libertà. Ma per rimpatriare non passerà vicino a Milano: ha paura di Pisapia.

-Natasha Kiss: « Strauss Kahn non era certo un violento, il profilo che ne hanno fatto non è il suo. Le sue carezze, me le ricordo ancora». 20 giorni di pronosi.

-Arabia Saudita, ragazza finisce in galera solo per aver guidato. E non poteva guidare peggio di mia madre!

-Lady Gaga shock: "Ho fatto sesso a tre": gli altri dovevano essere in due per tapparsi gli occhi a vicenda.

-Fumo: aumentano gli italiani con il vizio. Il vizio di darsi fuoco.

-"Party in prigione" nell'ex carcere nazista ora hotel (25/5/11 Corriere.it)

Nessun commento:

Posta un commento