venerdì 11 marzo 2011

Pausa Caffè - Venerdì 11 marzo

city_sky_1026489.jpg


-"Giustizia, sì del governo alla riforma Berlusconi esulta: l'aspettavo dal '94." Licio Gelli dall'81.

-Il premier: "così non ci sarebbe stata Mani Pulite". E pensa quanta bella gente avremmo ancora in giro!

-Allarme all'aeroporto di Torino. Non c'è modo migliore per annunciare l'atterraggio dell'aereo di Maroni se non rompendoli a tutti.

1-Offerti soldi ad un'impiegata dell'anagrafe marocchina per modificare di due anni la data di nascita di Ruby. ''Se fosse vero - dicono gli avvocati del premier - sarebbe con evidenza un grave, ma maldestro tentativo di falsificazione per fare un uso illecito del falso''. (Ansa.it 11/3/11)
2-Berlusconi: «Ho le prove, Ruby non era minorenne». (04/03/11 Corriere.it)


1-Sandro Bondi: "Comprendo la preoccupazione e la delusione del mondo della cultura in seguito alle ultime notizie riguardanti una ulteriore previsione di riduzione degli investimenti. A questo punto posso solo confidare che chi mi succedera' a breve abbia l'autorevolezza e la forza di porre rimedio e invertire l'attuale situazione".
2- Sandro Bondi:" Cazzi vostri".

-Infiltrazioni mafiose in Liguria. Sciolto il comune di Bordighera. Nell'acido.

-Esce oggi negli Stati Uniti un nuovo farmaco per curare il Lupus. Rabbia tra i fans di "Dottor House" per aver rivelato il finale della serie.

-"Il terremoto che ha colpito il Giappone E' stato 'alcune migliaia di volte' piu' violento di quello dell'Aquila". Per fortuna hanno anche un governo migliaia di volte migliore.

-Ricerca: ilTNF alfa, il fattore di necrosi tumorale e' l'interruttore della comunicazione tra le cellule stella del cervello e i neuroni. Senza TNF la comunicazione si interrompe. Ringraziamo l'on. Capezzone per essersi offerto come cavia.

-"Uccisa dal morbillo la balena di Pisa" (11/3/11 Corriere.it)

Nessun commento:

Posta un commento