giovedì 13 gennaio 2011

Pausa Caffè - Giovedì 13 dicembre

funny,cat,cute,thirsty-7e4ad5a0bfcd12f3080c1e0d7f867faa_h.jpg

-
"Non sono mai stato a letto con una di sinistra". Silvio, sei sicuro di averle mai dato il tempo di parlare?


-Mirafiori, Berlusconi sta con la Fiat:«Se vince il no giusto lasciare l'Italia». O si stava riferendo alla costituzionalità del legittimo impedimento?


-Fini:"C'e' l'incubo dell'abisso".Sei il solito pessimista, Silvio lo vedrebbe come una grande figa.


-Berlusconi:"Io la legge sul legittimo impedimento non l'ho mai richiesta".Sarà stato uno degli altri presidenti di consiglio con processi a carico.


-Per la professoressa cinese Amy Chua per educare i figli serve rigore e severità all'ennesima potenza: è  la coercizione che porta ad eccellere. Ed a creare un miliardo di lobotomizzati.


-Cozze alla diossina, allarme a Taranto: «Valori altissimi». Talmente alti che sulle prime pensavano fossero cozze di Napoli.


-Genova: per ristrutturare i bagni del prefetto sono stati spesi oltre 100mila euro. Sono talmente di lusso che invece della carta igenica ci si pulisce il culo con gli asciugamani.

-Brevettato il vetro più duro dell'acciaio: si piega ma non si spezza. Bello pensare ad un 11 settembre dove gli aerei sarebbero rimbalzati.

-Israele, rinvenuti i denti preistorici più antichi: hanno 400mila anni. E di fianco c'era anche lo scheletrino di una fatina dei denti.

-"Sposi arrivano in ruspa al matrimonio a Finale Ligure" (11/1/10 Ansa.it)

Nessun commento:

Posta un commento