venerdì 17 dicembre 2010

Pausa Caffe' -Venerdì 17 dicembre

2df7ad55-e0e7-42ee-90b4-33d8830c8a3a_b.jpg



-Fini:«Da Fli può uscire qualche deputato, Berlusconi è un grande seduttore». Se lo fai rivestire e lo accompagni alla porta magari qualcuno non scappa...

-Crolli a Pompei, 9 avvisi di garanzia. Gasparri: "Apperò, non sapevo fosse ancora in garanzia".

-Scilipoti:«Perché non ho votato alla prima chiamata? Ero in bagno per la pipì». Precisamente prima di fare la figura delle stronzo voleva essere sicuro di non passare dalla tazza.

-il Papa:"Serve nuova classe intellettuali". Ci acconteremmo di qualcuno col cervello.

1-Bersani: «In nome di una strategia che chiede a ogni forza politica di non peccare di egoismo e di dare qualcosa, siamo pronti a mettere in discussione anche i nostri strumenti. Ci interessa l'obiettivo. Poi c'è un problema che riguarda soprattutto noi: le primarie per le amministrative. Possono inibire rapporti più aperti e più larghi non solo con i partiti ma con la società civile. E possono portare elementi di dissociazione dentro il Pd che non fanno bene a nessuno. Bisogna dunque riformarle».
2-Bersani: «Alle primarie ci siamo sempre fatti delle figure di merda, aboliamole».

-"Cresce longevita' ma meno anni in salute". La spiegazione scientifica:più vivi a lungo e più diventa difficile resistere alla tentazione dello skateboard.

-Per "Time" uomo dell'anno e' Zuckerberg. Assange non ha violato la privacy di abbastanza persone.

-Bonolis: "Certa tv ha contribuito a corrompere il nostro Paese". E ti ha reso ricco.

-Jolie e Pitt sposi con rito hindu: l'unione di due persone di pari casta, credo, quadro astrale di nascita, stato sociale ed economico della famiglia. Grazie Angelina: bel modo per dirmi che sono una merda.

-Scilipoti: «Tutti mi vogliono picchiare».  (16/12/2010 Corriere.it)

Nessun commento:

Posta un commento