martedì 14 dicembre 2010
Pausa Caffè - Martedì 14 dicembre
-Decisivi per il Governo i voti mancanti delle tre deputate incinte dell'opposizione. Alla notizia Berlusconi sfoggiato un sorriso particolarmente compiaciuto.
-Berlusconi:«Io non so dire dei no, non l'ho mai saputo fare e la mia fortuna è stata che nessun gay è venuto mai a farmi una proposta perché alla terza volta avrei chiesto di spiegarmi tecnicamente come si fa e ci sarei stato». Aspetta qualche ora e la spiegazione tecnica potrebbe arrivare.
1-Scilipoti: "stasera decido il voto".
2-Scilipoti: "le buste con le offerte economiche dovranno pervenire non oltre la mezzanotte di oggi".
-Germania: evira il fidanzato della figlia: «Era troppo vecchio». Io, anche con solo 30 anni, girerei alla larga...
-Individuate lettere e simboli negli occhi della Gioconda. Finalmente sapremo il codice bancomat di Leonardo.
-Wikileaks:«Berlusconi usa il potere per favorire Mediaset nella battaglia con Sky». In realtà Assange è stato arrestato per reiterazione di ovvietà.
-Ahmadinejad licenzia il ministro degli esteri Mottaki e mette al suo posto il capo dell'Ente Energia Atomica. Il costo delle assicurazioni sulla vita in Israele è salito alle stelle.
-La rivista "Rolling Stone" assegna il premio di rockstar dell'anno a Julian Assange. Per pronunciarsi la rivista "Le Ore della Settimana" aspetta le votazioni della camera di oggi.
-Scambiano l'arte per spazzatura e buttano l'opera nell'inceneritore. Credo che non lo dirò mai più, ma abbiamo bisogno di più inceneritori.
-"Una gravidanza in atto da due mesi, forse lei aspetta due gemelli". Una notizia bellissima. Peccato a ricerverla sia stato un signore inglese di 50 anni, Hilton Plettell, che di mestiere fa il magazziniere in un supermercato. (11/12/2010 Ansa.it)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...e sempre allegri dobbiamo stare,che il nostro piangere fa male al re-fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam!(pover purcel,nel senso del maiale a be si be a be si be..)
RispondiElimina